COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Logo myCalendarE' possibile richiedere un appuntamento agli uffici comunali attraverso un sistema di prenotazione online dell'appuntamento.

L'appuntamento viene registrato tramite il portale myCalendar messo a disposizione dall'Ente, accessibile dal link →  mycalendar.halleyveneto.it

Ulteriori informazioni sul servizio e sulle modalità di esecuzione degli appuntamenti sono presenti nei menu a destra.

Accedi al portale di prenotazione online degli appuntamenti

Per l'accesso al servizio è necessario essere in possesso dell'identità digitale SPID.
Se non hai ancora SPID collegati al sito www.spid.gov.it e scopri come fare.

Indicazioni per l'Appuntamenti in presenza

Per gli appuntamenti che si svolgono di persona alla presenza di operatori degli uffici si raccomanda di attenersi alle indicazioni di seguito riportate. Ad ogni appuntamento:

  • non devono essere presenti più persone di quelle strettamente necessarie all'esecuzione dell'appuntamento stesso;
  • gli interessati devono esibire tutti i documenti necessari relativi alla pratica/argomento da discutere, elencati preventivamente nella mail di conferma;
  • indossare mascherina protettiva e usare gel igienizzante mani a base alcolica.
torna all'inizio del contenuto