Regione Veneto
Accedi ai servizi al cittadino

Accedi tramite CRS



Accedi tramite FED Umbria



L' accesso all'area 'Servizi al cittadino' è riservato ai cittadini residenti in questo Comune, ai cittadini AIRE, ai non residenti titolari di una qualsiasi utenza.

Per accedere alla registrazione, utilizzare i seguenti moduli:

» modulo per cittadini residenti o AIRE
» modulo per cittadini non residenti

L'area dei "Servizi al cittadino" ha il fine di organizzare le informazioni ed i servizi sulla base delle esigenze concrete e quotidiane di vita e di lavoro dei cittadini. Il risultato che ne deriva è la semplificazione della vita dei cittadini, in quanto molte informazioni e servizi che fin'ora richiedevano la presenza fisica della persona presso l’ufficio competente possono essere ottenuti on line. Si potrà così prendere visione dei propri dati anagrafici, elettorali, ici, sapere cosa fare per ottenere, ad esempio, il certificato di residenza, fare l'autocertificazione del proprio stato di famiglia...

Il Servizio E-Government consente l'erogazione di servizi ai cittadini, imprese ed altri Enti pubblici via internet, sfruttando tutti i vantaggi delle nuove tecnologie.
Per richiedere le credenziali di accesso, è necessario recarsi personalmente presso l'Ufficio di Segreteria del Comune di Saonara, in Piazza Maria Borgato Soti n. 11,  ovvero inviare a mezzo mail, all'indirizzo protocollo@comune.saonara.pd.it, i moduli predisposti debitamente compilati, unitamente alla copia del documento d'identità in corso di validità del richiedente.
I moduli di richiesta sono reperibili su questo sito, nella sezione "Il Comune Informa"-"Modulistica"-"Richiesta credenziali di accesso" oppure cliccando QUI.
torna all'inizio del contenuto