Trasporto scolastico 2020-2021: Domande

Pubblicata il 04/08/2020

I genitori interessati possono presentare le domande di adesione al servizio di trasporto scolastico comunale entro il 28 agosto 2020.

“trasporto scolastico” di questo sito entro il 28.08.2020protocollo@pec.comune.saonara.pd.iNON SI ASSICURA FIN D’ORA L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE PRESENTATE OLTRE IL TERMINE SUINDICATO. La ricevuta del versamento deve essere consegnata all’autista del pulmino entro il 30 settembre (in caso di pagamento in due tranches, entro il 15.02, per la seconda) è NECESSARIO allegaredichiarazione ISEE MINORI valida alla data di inizio a.s. Gli utenti che non avranno presentato il certificato ISEE MINORI entro il 30 settembre verranno inseriti automaticamente nella 4^ fascia.
- Il regolamento comunale del TRASPORTO SCOLASTICO è consultabile in versione integrale nel sito del comune.

- Gli orari e i percorsi verranno definiti entro inizio anno scolastico, in base alle domande effettivamente ricevute; nel frattempo, potete consultare a titolo indicativo quelli relativi all’anno in corso nel sito del comune; in genere non subiscono grosse variazioni.

- Informazioni importanti sul pagamento:

COME PAGARE
Il pagamento può avvenire in unica rata (entro 30.09) o in due rate (entro 30.9 e 31.01), indicando nella causale il nome e cognome dell’alunno e la classe e scuola frequentata, mediante:
  • La ricevuta del versamento va presentata all’autista del pullmino.
    Per ogni ulteriore informazione: UFFICIO ISTRUZIONE

- Dott.ssa Francesca Gioia tel. 049 09 96 461- fax 049 644 662

francesca.gioia@comune.saonara.pd.it
    Responsabile Area Servizi alla Persona:

Dott.ssa Paola Gomiero tel. 049 09 96 463/461

paola.gomiero@comune.saonara.pd.it<br style="box-sizing: border-box; color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">

Allegato Modello_trasporto_editabile2020-21.pdf 601.39 KB