PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AD ASPIRANTI E NUOVI IMPRENDITORI PROMOSSO DALL' UPA DI PADOVA

Pubblicata il 16/06/2017

Percorso di formazione rivolto ad aspiranti imprenditori e nuovi imprenditori (che abbiano avviato l’azienda da meno di 24 mesi) con eta’ pari o superiore ai 30 anni.Si porta a conoscenza di una interessante iniziativa promossa dall'UPA - Unione Provinciale Artigiani di Padova .
Si tratta di un percorso specificatamente rivolto a figli di imprenditori, già inseriti in azienda, che vogliano acquisire o consolidare competenze di tipo imprenditoriale utili per la sviluppare la loro capacità imprenditoriale.

Tutto questo un giorno s@rà tuo
Percorso di formazione rivolto ai figli degli imprenditori artigiani, sia occupati nell’azienda di famiglia, che impiegati diversamente, che disoccupati con più di 30 anni.
Confartigianato Padova non solo si affianca agli imprenditori artigiani, ma vuole preparare gli imprenditori di domani. Il corso è gratuito, ma il numero massimo di beneficiari è limitato a 10.

Gli incontri di formazione si svolgeranno in orario serale o nelle giornate di venerdi e sabato, a partire da giugno 2017 e si concluderanno nel settembre 2017. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Imprenditore dom@ni
Percorso di formazione rivolto ad aspiranti imprenditori e nuovi imprenditori (che abbiano avviato l’azienda da meno di 24 mesi) con eta’ pari o superiore ai 30 anni.
L’attività verrà svolta a partire dal mese di settembre 2017. Al termine del percorso sara’ rilasciato un attestato di partecipazione.


I posti a disposizione sono limitati per cui per accedere è necessario inviare un breve curriculum vitae e sostenere un breve colloquio di selezione.
Per iscriversi è necessario inviare entro e non oltre il 30 luglio 2017 una email contenente un curriculum vitae aggiornato ad upa.formazione@upa.padova.it. Seguirà colloquio di orientamento e selezione.

In allegato i programmi del corso e il modello di Curriculum Vitae.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Tutto questo un giorno sarà tuo.pdf 165.2 KB
Allegato Imprenditore domani.pdf 160.36 KB
Allegato cv spazio impresa.doc x.docx 91.53 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto