“CI STO? AFFARE FATICA!”

Pubblicata il 10/05/2024

Quest’estate nel Comune di Saonara arriva il progetto "Ci sto? Affare fatica!" che si svolge in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale, dall’ 1 al 5 luglio.

Si tratta di un progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 19 anni che hanno voglia di mettersi in gioco, fare nuove amicizie e migliorare il proprio comune con azioni concrete.

I partecipanti saranno divisi in squadre da 10 e svolgeranno lavori di manutenzione del verde, pulizia di strade e sentieri, tinteggiatura di panchine e staccionate e molte altre attività! Sempre accompagnati da un/una tutor e un adulto “tuttofare” che trasmetterà loro competenze tecniche/artigianali del lavoro sul campo.

Le attività si terranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30; il lavoro sarà ripagato con un “buono fatica” di € 50 da spendere nei negozi del territorio aderenti all’iniziativa.

Le iscrizioni partiranno il 15 maggio alle 12:00 sul sito www.cistoaffarefatica.it.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati!

PER INFO: jonathan2@cistoaffarefatica.it - tel 380.147 4239 (Maria Chiara) www.cistoaffarefatica.it

Allegato Affare fatica 2024 (4).png 1.86 MB