Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI DEL DIRIGENTE
Registro generale
438
Data registro generale
20/10/2020
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI PERFORAZIONE TELEGUIDATA PER L'INTERRAMENTO DI DUE TUBAZIONI, RELATIVE ALL'IRRIGAZIONE DEL "KM DELLE ROSE" DI VIA VIVAI, TRATTO COMPRESO TRA VIA XX SETTEMBRE E VIA MAZZINI, E DELLA LINEA DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, INCROCIO VIA DEI VIVAI E VIA XX SETTEMBRE - CIG ZB32EBB728
Data inizio pubblicazione
22/10/2020
Data fine pubblicazione
06/11/2020
Data esecutiva
21/10/2020
Ufficio
AREA 2 - GESTIONE DEL TERRITORIO
Dirigente
Farinelli Andrea
Responsabile del procedimento
Farinelli Andrea
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale