PREMIO STUDENTI MERITEVOLI IN MEMORIA DI GINO BOLLA

Pubblicata il 17/08/2021

Il Comune di Saonara ripropone anche per l’anno scolastico 2020/2021 il premio, in memoria di Gino Bolla, per gli studenti meritevoli della classe terza della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), diplomatisi con eccellenza nell’ultimo anno scolastico.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere, valorizzare, riconoscere ed incentivare il percorso formativo dei giovani studenti, potenziando e premiando le eccellenze scolastiche, per una piena affermazione del diritto allo studio e di riconoscimento del merito nella nostra comunità.

Chi può partecipare:
Per poter presentare domanda occorre:
- essere residenti nel Comune di Saonara;
- avere ottenuto all’esame finale della classe terza, sostenuto nel corrente anno, un punteggio di 10 e 10 con lode.

Per partecipare:
Le domande, compilate secondo le modalità previste dal bando, utilizzando il modello reperibile nel sito del Comune di Saonara dovranno essere inviate al Comune di Saonara con Pec o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune perentoriamente entro le ore 12:00 del  04 ottobre 2021.
L’elenco delle domande accolte e l’importo del premio verranno pubblicati nel sito del Comune di Saonara www.comune.saonara.pd.it entro il 31 ottobre 2021.

L'albo degli Studenti Meritevoli è consultabile alla pagina dedicata al Premio Gino Bolla su questo

Maggiori informazioni, regolamento e modulistica, sono a disposizione nella pagina dedicata di questo sito internet:

Per informazioni:
Ufficio Cultura Pubblica Istruzione
Scrivi a silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it - paola.gomiero@comune.saonara.pd.it
Telefona ai numeri: 049/0996461 - 463

Allegato LOCANDINA STUDENTI MERITEVOLI 2020-21.pdf 727.15 KB