AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE all’installazione e gestione di strutture di ricarica per i veicoli elettrici su suolo pubblico ad uso di privati

Pubblicata il 01/10/2019

Con il presente Avviso il Comune di Saonara intende avviare una ricerca   di mercato finalizzata all’individuazione di aziende e/o enti interessati  all’installazione e gestione, a propria cura e spese, di strutture di ricarica di veicoli elettrici sul territorio comunale, in regime di non esclusività, sulla base di una pianificazione di massima delle aree concordata e ritenute idonee dal Comune di Saonara.
Gli operatori economici del settore manifesteranno il proprio interesse all’iniziativa attraverso la presentazione di una proposta progettuale conforme alle condizioni/indicazioni contenute nel presente Avviso.
Il Comune, in caso di partecipazione di più soggetti, procederà a stilare una graduatoria dei soggetti che avranno presentato la propria Manifestazione d’Interesse, sulla base dei punteggi assegnati in fase di valutazione, secondo i criteri di cui all’art. 8 del presente Avviso.
Successivamente, il Comune potrà stipulare con gli operatori economici proponenti, una o più convenzioni, sulla base dello schema allegato alla presente (Allegato A), che verrà completato a seguito dell’individuazione dei progetti idonei, nel rispetto dell’ordine stabilito dalla graduatoria succitata.
Il Comune stima una installazione iniziale minima di 4 postazioni con n. 2 dispositivi di ricarica, in aree da concordare tra proponente e Amministrazione.

Le Manifestazioni di Interesse dovranno essere inviate tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.saonara.pd.it,

ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 13.00 DEL GIORNO 31/10/2019.

 Tutta la documentazione dovrà essere inviata con un'unica pec avente per oggetto: “Manifestazione di Interesse strutture di ricarica veicoli elettrici” per cui si concorre e i dati identificativi del mittente.
 
Il concorrente dovrà allegare la seguente documentazione compilata e firmata digitalmente:
  • dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/00, come da  schema  allegato al presente avviso - Allegato B -;
  • presentazione dell’Azienda e descrizione delle attività svolte con specifico riferimento all’oggetto della Manifestazione di Interesse;
  • proposta di sviluppo e gestione del servizio – offerta tecnica-economica - idonea documentazione tecnica ed economica che illustri la Proposta di servizio e le caratteristiche del medesimo, con esplicito riferimento ai parametri indicati al precedente articolo 8 – offerta tecnica/economica. In particolare, dovrà essere redatta una relazione di sintesi costituita al massimo da 10 cartelle (solo fronte) formato A4 a cui dovrà essere allegato un elaborato grafico con la proposta di collocazione dei punti di ricarica.
Si prega di fare riferimento al sottostante Avviso di manifestazione di interesse e relativi allegati, reperibile anche in Amministrazione Trasparente, al seguente link.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoColonnineRicarica_conAllegati_Pub.pdf 1.61 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto