CITY CAMPS: THE ENGLISH FULL IMMERSION

Pubblicata il 06/03/2020
Dal 27/02/2020 al 27/02/2020

L'Associazione ACLE (Associazione Culturale Linguistica Educational), accreditata dal M.I.U.R., e sostenuta dall’Istituto Comprensivo Saonara e con il Patrocinio Comunale propone l'attività

CITY CAMPS: THE ENGLISH FULL IMMERSION
a SAONARA
SONO APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE COLLEGANDOSI AL SITO www.acle.it
La Camp Director Stefania Candian è a vostra disposizione!
QUOTA SCONTATA PER ISCRIZIONI ENTRO IL 31 MARZO
Presenta il progetto la Camp Director Mrs Stefania Candian

Il City Camp è la vacanza-studio con attività ludiche, games, songs, arts and crafts, competitions ALL IN ENGLISH!
Lo staff è composto da Tutors madrelingua inglese con certificazione TEFL–TP coordinati dal Camp Director.
L’approccio didattico R.E.A.L. (Rational Emotional Affective Learning) dell’ACLE favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese, delle strutture grammaticali e linguistiche.
Sede del Camp Scuola Primaria “ Borgato” a Saonara dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
Destinatari Studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, suddivisi in gruppi con rapporto tutor: studenti 1:9 - 1:12
Materiale: Activity Books graduati per livello
Al termine del Camp viene rilasciato l’English Certificate che riporta il livello conseguito (A1-A2-B1)

ISCRIZIONI APERTE tramite il sito www.acle.it o presso la Camp Director Stefania Candian cell.3491966868  e-mail: scandian81@yahoo.it
Sconti per iscrizioni entro il 31 Marzo 2020, per più fratelli, per l’ospitalità di un Tutor.

Allegato CityCamp2020.pdf 1.11 MB
Allegato LocandinaCityCamps2020rivista.pdf 1.13 MB