Modulo richiesta contruibuto per associazioni

modulo per la richiesta di ammissione a contributo

Descrizione

CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI 
Il Comune eroga contributi alle associazioni che ne facciano richiesta, compatibilmente con i fondi disponibili in bilancio, per attività  realizzate nel corso dell'anno e offerte ai cittadini di Saonara.
Ogni richiesta viene vagliata e autorizzata con Deliberazione di Giunta Comunale.
L'Associazione richiedente si fa carico dell’intera programmazione, organizzazione e gestione degli eventi indicati nella domanda (comprensiva di tutte le pratiche e adempimenti amministrativi ad essi connessi).
Le iniziative proposte devono essere organizzate a titolo gratuito per la cittadinanza.
L'Associazione interessata richiede:
- il patrocinio delle stesse, per il quale inserirà lo stemma del comune nelle locandine informative ( modulo disponibile al link https://www.comune.saonara.pd.it/documento_pubblico/richiesta-di-concessione-del-patrocinio-comunale/ ;
- l’utilizzo in comodato gratuito dei locali interessati (per la richiesta, utilizzare il servizio online -> https://www.comune.saonara.pd.it/servizio/richiesta-utilizzo-sale-comunali/) ;
- l’erogazione di un contributo, che potrà essere liquidato all’associazione al termine dell’esecuzione delle stesse (regolamento completo al link https://servizionline.comune.saonara.pd.it/c028085/zf/index.php/atti-generali/index/dettaglio-voce/atto/1/voce/31 )
 In allegato, il modello di domanda da compilare e inviare all'Ufficio Protocollo del Comune.

Formati disponibili

.docx

Licenza di distribuzione

Licenza sconosciuta

Documenti correlati