"Saonara Informa" - il Comune su Whatsapp al 380 2407761

News ed eventi sul tuo cellulare

Il Comune di Saonara entra anche su Whatsapp. Oltre ai consueti canali di comunicazione il Comune di Saonara potrà ora contare anche sull'applicazione oggi tra le più diffuse che metterà in contatto l'Amministrazione Comunale ed i cittadini. Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

Come iscriversi
Memorizza sul tuo smartphone il numero 380 2407761 ed invia tramite Whatsapp un messaggio con il testo “ATTIVA ISCRIZIONE”.
Entro le 48 ore successive dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l'invito a leggere la policy del servizio.

Le notizie che verranno diffuse dal Comune di Saonara tramite Whatsapp sono quelle di interesse pubblico che richiedono una maggiore capillarità. In particolare, notizie di  scadenze, eventi in città ed informazioni di interesse pubblico.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento potrà cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “CANCELLA ISCRIZIONE”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica.
torna all'inizio del contenuto