ALTRE INIZIATIVE

Ultimo aggiornamento: Settembre 2021

 

 
Foto news 646

UNIVERSITÀ POPOLARE DEL NORDEST
CORSI 2023-2024

 

 
Il Comune di Saonara fa parte dell'Associazione Università Popolare del Nord Est (Ex Università Popolare di Camponogara), associazione culturale senza scopo di lucro, nata nel 2001.

L'Associazione Università Popolare del Nord Est si propone di concorrere e di perseguire finalità di tipo culturale attinenti all'educazione permanente della cittadinanza, non disgiunte mai dall'aspetto socializzante dello stare bene insieme; opera con un bacino di utenza molto ampio e integrato, con il Patrocinio della Regione Veneto, della Città Metropolitana di Venezia, e con la collaborazione dei comuni di Saonara, Camponogara, Campagna Lupia, Fossò, Strà, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Pianiga, Fiesso d’Artico, Marcon e Brugine.

Da diversi anni l'Università Popolare del Nord Est organizza vari corsi e attività ricreative e culturali,  di supporto alle attività della biblioteca.

Si invita a consultare il sito dell'Università Popolare per restare informati sulle ultime novità.
 


L'associazione Seniores Saonara propone corsi di:

 

 

 
piccola sartoria
pittura su vetro, ceramica, tessuti

maglia, uncinetto, ricamo, ...


Le iniziative sono aperte a tutti gratuitamente, in orari da concordare, nei giorni di apertura del Centro in via Roma 38, ogni lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Mail: target.target@tiscali.it 
Contatti
torna all'inizio del contenuto