Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SAONARA
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ADEGUAMENTO SISMICO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA, LOTTO 1 AMPLIAMENTO E LOTTO 2 EDIFICIO ESISTENTE. CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807. DETERMINA A CONTRARRE ART. 32, CO. 2 D. LGS 50/2016

CIG 8154633807
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SAONARA
Codice fiscale SA
80010090282
Importo
1.400.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
30/12/2019
Data scadenza
03/02/2020
Tipo contratto
Lavori E Opere
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. del 2019
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 1027 del 2019
Allegati
Referente
Ufficio
AREA 2 - GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabile
Farinelli Andrea
Comunicazioni
Tutte le informazioni relative alla procedura di gara possono essere richieste alla Centrale di Committenza presso la Federazione dei Comuni del Camposampierese:
- telefono 049.9315613-612-638
- E-mail appalti@fcc.veneto.it
Si rende noto, infine, che sulla piattaforma telematica https://fcc.tuttogare.it saranno resi disponibili gli eventuali quesiti che verranno posti dai concorrenti unitamente alle risposte fornite dalla Stazione Appaltante.
I quesiti e le relative risposte, resi pubblici, saranno solo quelli che a detta della centrale di committenza comportino una diversa o più precisa interpretazione delle regole di gara. Il termine ultimo entro il quale è possibile presentare i quesiti è fissato alla ore 16:00 del 27.01.2020.
Data ultimo aggiornamento dei dati: 30/12/2019 09:32
torna all'inizio del contenuto