Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI DEL DIRIGENTE
Registro generale
318
Data registro generale
10/07/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA EX. ART.36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS.50/2016 GESTIONE PALESTRA DI VIA BACHELET E PALASPORT COMUNALE DI VIA XI FEBBRAIO . PROROGA TECNICA NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA PERIODO 1 LUGLIO - 30 SETTEMBRE 2019.
Data inizio pubblicazione
10/07/2019
Data fine pubblicazione
25/07/2019
Data esecutiva
10/07/2019
Ufficio
AREA 1 - AFFARI GENERALI E RISORSE
Dirigente
Miola Stefano
Responsabile del procedimento
Miola Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto