CI STO? AFFARE FATICA!

Pubblicata il 11/06/2024

Il progetto "Ci sto? Affare fatica!", che dal 1 al 5 luglio, dalle 8:30 alle 12:30, impegnerà ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni, ha riscosso un sorprendente interesse sia da parte dei ragazzi che delle famiglie; un progetto che punta a rendere i ragazzi CITTADINI ATTIVI.

Con entusiasmo, l'amministrazione comunale ha deciso di raddoppiare, quindi portare a 2, le squadre che vedranno i ragazzi impegnati, per dare risposta a questa voglia di mettersi in gioco nel proprio comune con azioni concrete (tinteggiatura di panchine, manutenzione del verde e pulizia di strade e percorsi pedonali).
L'impegno dei ragazzi sarà ripagato con un “buono fatica” di € 50 da spendere nei negozi del territorio aderenti all’iniziativa.
NB per l'eidizione 2024 è stato raggiunto il numero massimo di iscritti.

Vogliamo ringraziare gli HANDYMEN ed i TUTOR per la disponibilità che andrà a supportare i ragazzi e l'associazione SAONARA IN EVENTO per il sostegno.

Il progetto è seguito in collaborazione a "Jonathan Cooperativa Sociale", alla quale va un sentito ringraziamento per la disponibilità sempre puntuale e tempestiva.

Categorie Giovani