Percorso di formazione per persone interessate all'affido familiare

Pubblicata il 19/09/2023

Il Comune di Saonara partecipa, con altri dieci Comuni limitrofi, al  progetto denominato Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare (Casf) della Saccisica.
Consiste nell'offrire ai cittadini un unico territorio pronto a tendere una mano a bambini di età, storie e provenienze diverse attraverso l’affido familiare.
L'obiettivo è quello di far crescere la cultura della solidarietà familiare e promuovere, allo stesso tempo, la bellezza di un dono: dedicare parte del proprio tempo a bambini che hanno bisogno di essere accolti.

Percorso di formazione per persone interessate all'affido familiare - ed. 2023
APRIRSI ALL'ACCOGLIENZA FAMILIARE: UN'ESPERIENZA DI BENE PER TUTTI
Il corso si articola in 4 incontri in presenza, nella fascia oraria dalle 18.00 alle 20.30; gli incontri si svolgeranno a Piove di Sacco in ottobre e novembre.

Se siete a conoscenza di persone sensibili e interessate non esitate a dare pure i nostri riferimenti.
Il termine per le iscrizioni è fissato al 5 ottobre 2023.
Di seguito il link per iscriversi:

Per maggiori informazioni si invita a consultare la pagina → Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare - CASF in questo sito.

per info: Contattare C.A.S.F. SACCISICA - affido@comune.piove.pd.it
Tel.049/9709340 dal lunedì al venerdì 8:30-9:30