AVVISO: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER GLI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI AD ACCOGLIERE PERSONE CHE PERCEPISCONO IL REDDITO DI CITTADINANZA PER PROGETTI DI UTILITA’ COLLETTIVA -PUC.

Pubblicata il 03/01/2022

Si informa che il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Enti del Terzo Settore, per aderire agli accordi di collaborazione per la realizzazione di “Progetti utili alla collettività – PUC”, previsti dalla misura del reddito di cittadinanza e da altre progettualità di inclusione sociale nell’Ambito territoriale VEN 16_Padova nel periodo 2021-2024.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, entro le ore 13:00 del 12 febbraio 2022, via pec all'indirizzo:
 servizi.sociali@pec.comune.padova.it.

Di seguito il link  al sito del Comune di Padova dove sono scaricabili l’avviso completo e la domanda di partecipazione: