Presentazione del servizio Sportello di Ascolto Pedagogico - mercoledì 9 giugno 2021 ore 18.00

Pubblicata il 09/06/2021
Dal 09/06/2021 al 09/06/2021

L'angolo del Sociale e la Biblioteca Civica "Marco Polo" vi invitano alla presentazione online del nuovo servizio che sarà offerto ai giovani, alle loro famiglie e a tutti gli operatori nell'ambito giovanile, attraverso l'apertura dello Sportello di Ascolto Pedagogico Clinico® che inizierà da mercoledì 16 giugno alle ore 16.00 previa appuntamento.

Mercoledì 9 giugno dalle ore 18.00 in diretta sulla pagina fb della Biblioteca e sul canale Youtube dell'Associazione La Galassia.

Saranno con noi per raccontarci il progetto il dott. Carlo Callegaro Presidente Associazione ANPeC Sezione Regionale del Veneto e la dott.ssa Chiara Pagnin Pedagogista Clinico® Referente Associazione ANPeC Sezione Regionale del Veneto per la Provincia di Padova.

In allegato il volantino informativo.

Allegato VOLANTINO COMPLETO Sportello ANPEC SAONARA.jpg 281.44 KB