ETRA NUOVO GESTORE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Pubblicata il 21/04/2021
Dal 01/05/2021 al 31/05/2021

Si avvisa la cittadinanza che dal 1° maggio 2021 il servizio di Igiene Ambientale, su incarico del Comune di Saonara, verrà gestito da Etra S.p.a. che si occuperà del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, della gestione del Centro di raccolta di via Piave e dell’aspetto amministrativo (gestione e fatturazione del servizio).

A partire dal 1° maggio, per qualsiasi informazione può scrivere ad info@etraspa.it o contattare il Numero verde rifiuti 800 247842, attivo con orario 8-20 dal lunedì al venerdì nei giorni lavorativi.
l Numero verde è a disposizione anche per comunicare la mancata raccolta rifiuti, ottenere informazioni sulle bollette che saranno emesse da Etra a partire dall’anno 2021 e chiedere chiarimenti sulla raccolta differenziata. È possibile inoltre recarsi allo sportello di Vigonza in via Grandi 52, il cui accesso è subordinato alla prenotazione dell’appuntamento chiamando il numero 049 8098000 (da lunedì al venerdì 8.30-13.00; 14.30-17.00 nei giorni lavorativi).
Verrà mantenuto tuttavia lo sportello comunale presso l'Ufficio tributi con i seguenti orari di apertura:
martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 - tel. 049 099 6414.
Consultando il sito internet www.etraspa.it, troverà altre informazioni utili come agli altri sportelli presenti sul territorio e i canali di contatto indiretto. In questo primo periodo rimarranno invariati i giorni di raccolta dei rifiuti, pertanto i turni presenti nel calendario già distribuito sono corretti.
Si potrà continuare ad utilizzare tutti i contenitori in dotazione, conferendo i rifiuti al loro interno. Saranno garantiti anche eventuali servizi aggiuntivi per aziende e condomini già in vigore. Nei prossimi mesi inoltre, prenderà avvio la campagna informativa che prevede la distribuzione del nuovo kit di contenitori dotati di microchip, con l'introduzione di importanti novità nel sistema di gestione dei rifiuti.
In allegato è possibile scaricare la lettera che riceveranno i cittadini, e la locandina illustrativa del nuovo servizio di raccolta differenziata.

Immagine raccolta differenziata

In allegato èpossibile scaricare la lettera che riceveranno i cittadini, e la locandina illustrativa del nuovo servizio di raccolta differenziata.

Allegato Saonara2021ServizioRaccolta.pdf 2.83 MB
Allegato Saonara Locandina A3 ServizioRaccolta.pdf.jpg 4.94 MB