BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C 1, PRESSO L’AREA 2 – GESTIONE DEL TERRITORIO

Pubblicata il 22/11/2019

Si informa che il Comune di Saonara, come previsto dal Piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2019-2021 e il piano occupazionale 2019, indice una procedura concorsuale per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato  DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C 1, PRESSO L’AREA 2 – GESTIONE DEL TERRITORIO.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi del D. Lgs. 198/2006.

Tutta la documentazione è reperibile su questo sito alla sezione Amministrazione Traparente - Bandi di Concorso.
L'estratto del Bando di Concorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale serie IV n.93 del 26.11.2019.

REQUISITI DI AMMISSIONE
a) Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
) Età non inferiore agli anni 18.
c) Godimento dei diritti civili e politici, in Italia o nello Stato di appartenenza.
d) Idoneità fisica alle mansioni della posizione di lavoro oggetto del concorso.
e) Titolo di studio: diploma di Geometra, ovvero Diploma di Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, Pianificazione territoriale Urbanistica e Ambientale o equipollenti.
f) Essere in regola con gli obblighi di leva (solo per i cittadini di sesso maschile nati prima del 31.12.1985).
g) Insussistenza di condanne penali né avere procedimenti penali in corso che, salvo intervenuta riabilitazione, impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
h) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza contrattuale del lavoratore;
i) Possesso della patente di guida di autovetture.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata al Comune di Saonara, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 27 Dicembre 2019, secondo le modalità previste nel Bando