CARTA OVER70 – NUOVA MODALITÀ OPERATIVA DALL' ANNO 2021

Pubblicata il 30/11/2020

A partire dal 1° gennaio 2021 l’iniziativa denominata “Carta Over 70” viene trasferita nella sua gestione amministrativa ed operativa alle Aziende di trasporto Busitalia Veneto S.p.A. e Bonaventura Express S.r.l. divenendo un nuovo titolo di viaggio denominato “Abbonamento agevolato Over70”.
Il nuovo Abbonamento agevolato mantiene le principali caratteristiche operative dell’iniziativa “Carta Over 70” ed è acquistabile presso le rivendite delle aziende di trasporto al costo annuale invariato di 17,50 euro.
Le tessere “Carta Over 70” in possesso degli utenti e rilasciate dalla Provincia di Padova nel corso di questi anni termineranno la loro validità il 31.12.2020.
Gli utenti interessati a continuare a beneficiare dell’agevolazione anche per l’anno 2021 dovranno acquistare la tessera di riconoscimento nominativa aziendale che possono, già da ora, richiedere presso le rivendite autorizzate di Busitalia Veneto o Bonaventura Express, presentando una fototessera e copia di un documento di identità.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento è a disposizione l’Ufficio agevolazioni tariffarie del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti n. di telefono 049/820.15.64 – 049/820.15.33.
Viaggiamo in Provincia!