FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2023/24 ALLE PRIMARIE CON CEDOLA LIBRARIA

Pubblicata il 03/05/2023
Dal 03/05/2023 al 31/10/2023

Il Comune di Saonara fornisce gratuitamente i libri di testo per la scuola primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune.
Anche per l'anno scolastico 2023/2024 la famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore preferito e ritirare gratuitamente i libri per il proprio figlio presentando la cedola libraria.
Gli alunni non residenti nel Comune di Saonara, anche se frequentanti le scuole primarie in questo Comune, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
L'elenco dei libri verrà fornito dalla scuola secondo le indicazioni impartite dalla stessa.
La cedola, allegata qui di seguito, va compilata in ogni sua parte, firmata e portata alla libreria di fiducia insieme ad una copia della carta d’identità del genitore richiedente.
In caso di dubbi è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione.
Tel.: 049.099.64.61
Email: silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it

SUPPLY OF TEXTBOOKS FOR THE PRIMARY SCHOOL

The Municipality of Saonara provides free textbooks to all the students of the primary school residing in the Municipality.
Parents can reserve textbooks at a bookshop of their choice and collect the books for free by presenting the book coupon.
The book coupon must be completed, signed and taken to the bookshop together with a copy of the identity card of the parent.
The list of books is provided by the school.
Pupils who are not resident in Saonara, even if attending primary school in this Municipality, must contact their Municipality of residence.
In case of doubt or for further information, please contact the Public Education Office:
Ph. 049.099.64.61
Email: silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it

为小学提供教科书。

Saonara 市为居住在该市的所有小学学生提供免费教科书。
家长可在自选书店预约课本,凭书券免费领取。
书券必须填妥、签名并连同家长的身份证复印件一起带到书店。
书单由学校提供。
非居住在 Saonara 的学生,即使在本市上小学,也必须联系其居住的市政府。
如有疑问或欲了解更多信息,请联系公共教育办公室:
电话 049.099.64.61 电子邮件:silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it

Atentie! Cupoanele pot fi uzate doar cand elevul lucuieste in Saonara.
Manualele scolare le ofera scoala.
Pentru informatii suna la 049006461.
Email: silvia.casavecchia@comune.saonara.pd.it

Allegato CEDOLA LIBRARIA 2023-2024.pdf 627.4 KB