Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

comunicati 10 Ott 24

Trasferimento degli uffici comunali

A partire dal mese di ottobre 2024 tutti gli UFFICI COMUNALI hanno trasferito la propria sede presso l'edificio della biblioteca in via Roma 39 nella frazione capoluogo di Saonara. Ci scusiamo fin d'ora per eventuali disagi.

notizie 10 Giu 24

Lotta alle zanzare – disinfestazione

Nel nostro territorio abbiamo due specie principali di zanzara: la zanzara comune (Culex pipiens) e la “zanzara tigre” (Aedes albopictus).

notizie 15 Lug 24

Disinfestazione zanzare – esiti verifica livello infestazione larvale nel comune di saonara

Anche per il 2024 i trattamenti larvicidi eseguiti dalla ditta incaricata, nel territorio di Saonara stanno dando buoni risultati

Amministrazione

ufficio

Protocollo – Messi – URP

L'Ufficio Protocollo - Messi - URP gestisce la registrazione e l'archiviazione della corrispondenza ufficiale, cura la distribuzione dei documenti e fornisce assistenza ai cittadini attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), facilitando l'accesso alle informazioni e ai servizi comunali.

ufficio

Segreteria

L'Ufficio Segreteria coordina le attività amministrative e organizzative del comune, gestendo la pianificazione degli incontri, la redazione dei verbali e il supporto agli organi di governo. Assicura l'efficienza nelle comunicazioni interne e nelle procedure amministrative.

area

Affari Generali – Risorse

L'Area Affari Generali - Risorse coordina le attività amministrative e gestisce le risorse umane e materiali del comune. Assicura il buon funzionamento degli uffici e supporta la pianificazione e l'ottimizzazione delle risorse disponibili.

Servizi

Richiesta utilizzo sale comunali

Con questa istanza è possibile richiedere l'utilizzo di specifiche sale comunali.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Documenti

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2020-2022

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2020 - 2021 - 2022

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2021-2023

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2021 - 2022 - 2023

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2022-2024

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2022 - 2023 - 2024

Luoghi

Municipio

Sede comunale

La Sede Comunale di Saonara è il cuore amministrativo del comune, situata nel centro della città. Qui si svolgono le principali attività burocratiche e istituzionali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri