Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

comunicati 10 Ott 24

Trasferimento degli uffici comunali

A partire dal mese di ottobre 2024 tutti gli UFFICI COMUNALI hanno trasferito la propria sede presso l'edificio della biblioteca in via Roma 39 nella frazione capoluogo di Saonara. Ci scusiamo fin d'ora per eventuali disagi.

avvisi 26 Set 24

Chiusura ufficio Servizi demografici – anagrafe

Giovedì 26 settembre 2024 gli uffici Anagrafe e Servizi demografici sono chiusi al pubblico.

notizie 18 Set 24

Percorso di formazione per persone interessate all’affido familiare

E' in avvio il nuovo percorso di formazione per persone interessate all'affido familiare, si terrà a Piove di Sacco in presenza nella fascia oraria dalle 18.00 alle 20.30. Se siete a conoscenza di persone interessate non esitate a divulgare l'informazione

Amministrazione

ufficio

Cultura – Biblioteca

L'Ufficio Cultura - Biblioteca promuove l'arricchimento culturale della comunità attraverso la gestione della biblioteca comunale, organizzando eventi, mostre e attività didattiche. Facilita l'accesso a risorse educative e culturali, sostenendo la diffusione della lettura e della conoscenza.

ufficio

Protocollo – Messi – URP

L'Ufficio Protocollo - Messi - URP gestisce la registrazione e l'archiviazione della corrispondenza ufficiale, cura la distribuzione dei documenti e fornisce assistenza ai cittadini attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), facilitando l'accesso alle informazioni e ai servizi comunali.

ufficio

Segreteria

L'Ufficio Segreteria coordina le attività amministrative e organizzative del comune, gestendo la pianificazione degli incontri, la redazione dei verbali e il supporto agli organi di governo. Assicura l'efficienza nelle comunicazioni interne e nelle procedure amministrative.

Servizi

Richiesta utilizzo sale comunali

Con questa istanza è possibile richiedere l'utilizzo di specifiche sale comunali.

Richiedere Cancellazione dall’Albo Scrutatori di seggio elettorale

L'Albo scrutatori è formato su iscrizione di soggetti interessati a ricoprire la funzione di scrutatore in possesso dei requisiti richiesti dalla legge.

Richiedere iscrizione albo presidente di seggio

L'Albo dei Presidenti di seggio è formato su iscrizione di soggetti interessati a ricoprire la funzione di Presidente di seggio elettorale in possesso dei requisiti richiesti dalla legge.

Documenti

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2020-2022

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2020 - 2021 - 2022

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2021-2023

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2021 - 2022 - 2023

Atto normativo

Documento Unico di Programmazione 2022-2024

Documento Unico di Programmazione - D.U.P. Sezione strategica per gli anni 2022 - 2023 - 2024

Luoghi

Municipio

Sede comunale

La Sede Comunale di Saonara è il cuore amministrativo del comune, situata nel centro della città. Qui si svolgono le principali attività burocratiche e istituzionali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri