Transizione digitale

L'Ufficio Transizione Digitale guida l'innovazione tecnologica nel comune, migliorando l'efficienza dei servizi pubblici tramite soluzioni digitali. Promuove l'adozione di tecnologie avanzate per semplificare le procedure amministrative e facilitare l'accesso dei cittadini ai servizi online.


Competenze

L'Ufficio Transizione Digitale è responsabile della modernizzazione tecnologica del comune, implementando soluzioni digitali per migliorare l'efficienza e l'accessibilità dei servizi pubblici. Si occupa della digitalizzazione delle procedure amministrative, favorendo l'adozione di tecnologie avanzate e la diffusione della cultura digitale. Promuove progetti di innovazione, come la creazione di portali online per l'accesso ai servizi comunali e l'implementazione di sistemi di gestione documentale elettronica. Inoltre, supporta la formazione del personale e dei cittadini per garantire un utilizzo efficace delle nuove tecnologie, contribuendo così a una pubblica amministrazione più trasparente e vicina ai bisogni della comunità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali - Risorse

Area Amministrativa

Responsabile

Stefano Miola

Responsabile dell’Area Affari Generali – Risorse

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Stefano Miola

Responsabile dell’Area Affari Generali – Risorse

Servizi collegati

Categoria:

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Sede principale

Sede comunale

Piazza Maria Borgato Soti, 11 - 35020 Saonara

Contatti

Ulteriori informazioni

L'ufficio non preve l'apertura al pubblico e gli appuntamenti

Pagina aggiornata il 26/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri