Manutenzione – Patrimonio

L'Ufficio Manutenzione - Patrimonio si occupa della gestione e manutenzione degli edifici e delle infrastrutture pubbliche, garantendo sicurezza e funzionalità. Coordina interventi di riparazione, migliora le strutture esistenti e preserva il patrimonio comunale.


Competenze

L'Ufficio Manutenzione - Patrimonio si dedica alla gestione, manutenzione e valorizzazione degli edifici e delle infrastrutture pubbliche del comune. Garantisce la sicurezza e la funzionalità degli spazi attraverso interventi tempestivi di riparazione e miglioramento. Supervisiona lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Inoltre, si occupa della conservazione e valorizzazione del patrimonio comunale, promuovendo iniziative per migliorare l'efficienza energetica e la sostenibilità degli edifici pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Gestione del territorio

Area Amministrativa

Responsabile

Andrea Farinelli

Responsabile dell’Area Gestione del Territorio

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Angelica Zambon

Personale dell’ufficio Commercio, Manutenzione – Patrimonio, Ambiente – Zambon

Silvano Badon

Consigliere Badon

Servizi collegati

Categoria:

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Sede principale

Sede comunale

Piazza Maria Borgato Soti, 11 - 35020 Saonara

Contatti

Ulteriori informazioni

Si riceve solo su appuntamento.

Pagina aggiornata il 26/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri