Interventi per il ripristino del patrimonio abitativo privato e delle attività economiche produttive a seguito degli eccezionali eventi metereologici di ottobre e novembre 2018

Pubblicata il 30/06/2019

Si porta a conoscenza dell'ordinanza del Commissario Delegato n.10 del 04 giugno 2019 ad oggetto: Interventi per il ripristino del patrimonio abitativo privato e delle attività economiche produttive. [...]

In particolare sono approvati i bandi di cui alle categorie di seguito indicate, rinviando agli stessi le modalità ed i termini di presentazione delle domande:
  • Allegato A per le imprese del settore agricolo e forestale;
  • Allegato B  per le imprese del settore acquacoltura e pesca;
  • Allegato C  per le imprese del settore foreste;
  • Allegato D per le imprese di settori diversi da quelli agricolo, forestale, dell’acquacoltura e pesca;
  • Allegato E per i soggetti privati;
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente su piattaforma on line sui supporti e con le modalità specificatamente previste nei bandi di cui sopra; le domande presentate successivamente alla scadenza prevista nei bandi sono considerate irricevibili e, pertanto, non potranno essere accolte.

Gli interessati possono trovare il testo integrale dell'Ordinanza n. 10 /2019 e i relativi allegati al sito regionale https://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/ordinanze cui si rinvia.

Si informa che con Ordinanza del Commissario Delegato n. 11 /2019 lè stata disposta la proroga dei termini come segue:
proroga del termine del 10 luglio 2019 al 19 luglio 2019 alle ore 13,00, con la precisazione che i relativi contributi saranno riconosciuti, nel limite delle risorse disponibili, nell’ambito di finanziamenti di cui all’esercizio 2019 ed inoltre autorizzando la presentazione delle domande e delle relative perizie asseverate, da presentare con le medesime modalità di cui agli Avvisi da A) ad E), entro il termine ultimo del 30 settembre 2019.
Il testo integrale dell'Ordinanza è publicato al sito regionale https://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/ordinanze cui si rinvia.