CITY CAMPS: THE ENGLISH FULL IMMERSION

Pubblicata il 10/01/2019
Dal 30/06/2019 al 07/07/2019

L'Associazione ACLE (Associazione Culturale Linguistica Educational), accreditata dal M.I.U.R., e sostenuta dall’Istituto Comprensivo Saonara e con il patrocinio comunale propone l'attività

CITY CAMPS: THE ENGLISH FULL IMMERSION
INCONTRO DI PRESENTAZIONE
MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 18,00
Presso L’AUDITORIUM DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DI VILLATORA

Il City Camp è la vacanza-studio con attività ludiche, games, songs, arts and crafts, competitions ALL IN ENGLISH!
Lo staff è composto da Tutors madrelingua inglese con certificazione TEFL–TP coordinati dal Camp Director.
L’approccio didattico Umanistico - Affettivo dell’ACLE favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese e gli studenti fissano le strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.
Sede del Camp Scuola Primaria “ Borgato” a Saonara dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
Destinatari Studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, suddivisi in gruppi con rapporto tutor: studenti 1:9 - 1:12
Al termine del Camp viene rilasciato l’English Certificate che riporta il livello conseguito (A1-A2-B1)

ISCRIZIONI APERTE tramite il sito www.acle.it o presso la Camp Director Stefania Candian cell.3491966868  e-mail: scandian81@yahoo.it
Sconti per iscrizioni entro il 31 Marzo 2019, per più fratelli, per l’ospitalità di un Tutor.

Allegato Locandina City Camps 2019.pdf 1.28 MB