BANDO PER FINANZIAMENTI ALLE AZIENDE PER LA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI CO2 DEGLI IMPIANTI PRODUTTIVI

Pubblicata il 22/06/2017

Si porta a conoscenza che la Regione del Veneto ha approvato un nuovo bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese del manifatturiero della regione.

Si tratta dell' AZIONE 4.2.1 che prevede  Incentivi finalizzati alla imprese che investono per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive compresa l'installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l'autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza”

La chiusura dello sportello per la presentazione delle istanze è fissata al ​31/07/2017 ore 18.00.
Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Veneto nell'apposita sezione o collegarsi al sito dell'UPA all'indirizzo :