TRASPORTO SCOLASTICO 2017/18: APERTE LE ISCRIZIONI

Pubblicata il 21/06/2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico 2017/18.
Per la presentazione delle domande e per ogni informazione, seguire nel dettaglio le istruzioni indicate nella parte inferiore del modello, da staccare e tenere come promemoria.

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 26.05.2017.

Attenzione:
Per il pagamento in 1^, 2^ e 3^ fascia ISEE, è NECESSARIO allegare copia della dichiarazione ISEE MINORI valida alla data di inizio a.s. (da consegnare in busta chiusa all’autista del pullmino insieme alla ricevuta di versamento); gli utenti che non avranno presentato il certificato ISEE MINORI entro il 30 settembre verranno inseriti automaticamente nella 4^ fascia.

Il regolamento comunale del TRASPORTO SCOLASTICO è consultabile in versione integrale nel sito del comune; non sono previste riduzioni per chi richieda solo andata o solo ritorno, né per chi fruisce del servizio per una sola parte dell’anno scolastico.

Gli orari e i percorsi  di ogni anno scolastico vengono definiti ad inizio a.s. (primi di settembre), in base alle domande effettivamente  ricevute; nel frattempo, se volete qualche indicazione di massima, è possibile consultare a titolo indicativo quelli relativi all’anno in corso riportati nel sito, alla voce “trasporto scolastico”.

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Paola Gomiero
Via Roma n. 39
tel. 049 09 96 463
email: paola.gomiero@comune.saonara.pd.it

In allegato è possibile scaricare il modello di domanda per accedere al servizio di trasporto scolastico, da compilare e presentare al Comune: in calce tutte le istruzioni, da staccare e conservare come promemoria.

Allegato modello domanda trasporto 2017-18 pdf.pdf 228.54 KB