Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
52
Data delibera
27/06/2019
Oggetto
CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' PRESSO I SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SAONARA. INSERIMENTO DI SOGGETTI PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' NELL'AMBITO DELLA SOSPENSIONE DI UN PROCEDIMENTO PENALE, CON MESSA ALLA PROVA DELL'IMPUTATO AI SENSI DELL'ART. 168 BIS E SS. C.P. E 464 BIS E SS. C.P.P. - CONVENZIONE CON IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA RELATIVA ALLA GIUSTIZIA RIPARATIVA
Ufficio
AREA 4 - SERVIZI ALLA PERSONA
Segretario verbalizzante
Carrarello Guido
Responsabile del procedimento
Gomiero Paola
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
17/07/2019
Data fine pubblicazione
01/08/2019
Data esecutiva
28/07/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Stefan Walter
Sindaco
Presente
BETTIN SIMONE
Assessore
Presente
MASO ELISABETTA
Assessore
Assente
TACCHIA ADRIANA
Assessore
Presente
CARONES ALBERTO
Assessore
Presente
Daniele Roberto
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto